Siria, un italiano ostaggio da 7 mesi

Corriere della Sera INTERNO

Si chiama Sergio Zanotti. La notizia diffusa dal sito russo Newsfront e confermata dall'intelligence italiana. Le autorità italiane seguono il caso. di Fiorenza Sarzanini. di Fiorenza Sarzanini. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Ansa). shadow. totale ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Fonti dell'unità di crisi della Farnesina hanno detto ad askanews che le autorità italiane sono a conoscenza da diversi giorni del video pubblicato dal sito russo Newsfront in cui un cittadino italiano, che si identifica come ... (askanews)

Ha calcolato male le misure e ha distrutto un arco del Quattrocento. (La Repubblica)

Prego il governo italiano di intervenire nei miei confronti prima di una eventuale mia esecuzione". Roma - "Mi chiamo Sergio Zanotti e da sette mesi sono prigioniero in Siria. (Agora Magazine)

Brescia, la consegna è un disastro: il furgone abbatte l'arco del '400

Il rapito è Sergio Zanotti, bresciano di 56 anni. L'uomo, 56 anni, sarebbe da 7 mesi prigioniero di un gruppo armato in Siria. (CataniaLiveNews)

Due raid hanno preso di mira nella notte l’Hezbollah libanese, presente sul territorio siriano con migliaia di combattenti. I veicoli trasportavano probabilmente missili o componenti missilis... (La Stampa)

Secondo fonti dell'Unità di crisi della Farnesina le autorità italiane sono già da diversi giorni a conoscenza del video e sono in contatto con i famigliari di Zanotti, l'ex moglie e le figlie. (Molisedoc.com)