Inter-Torino, perché sì e perché no: i nerazzurri hanno qualità, ma la testa?

Inter-Torino, perché sì e perché no: i nerazzurri hanno qualità, ma la testa?
Toro News SPORT

I Campioni d'Italia, freschi di matematica certezza del titolo, ospitano il Torino che a San Siro non vince da una vita. Sarà festa Inter o trionfo granata? Ci sono buone ragioni per credere in un risultato positivo della squadra di Juric, che - a differenza dell'Inter - ha bisogno di fare punti, ma allo stesso tempo è difficile immaginare che la squadra di Inzaghi, dopo un campionato praticamente perfetto, molli proprio ora a obiettivo raggiunto. (Toro News)

Su altri media

Domani all'ora di pranzo i granata faranno visita all'Inter campione d'Italia per cercare di ottenere punti che servono per migliorare la classifica. L'impegno non (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)

I 214 giorni senza sconfitte dell'Inter. Se col Toro finisse 0-0 non sarebbe sorprendente

IL COMMENTO DEL VICE – C’è Massimiliano Farris a evidenziare il gran percorso coronato con lo scudetto, prima ancora di Inter-Torino: «Oggi si è respirato un clima di festa bellissimo, penso che ce lo ricorderemo. (Inter-News)

QUANDO GIOCA? – Arrivato a gennaio dal Club Brugge, finora Tajon Buchanan ha fatto vedere cose interessanti ma solo per brevi spezzoni di partita. Sono appena cinque le sue presenze: 13′ con la Salernitana, 14′ col Lecce, 6′ col Napoli, 9′ con l’Udinese e 4′ col Cagliari. (Inter-News)

Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. (TUTTO mercato WEB)