VIDEO - Lo show di Lautaro, Barella e Pavard in piazza Duomo

Fcinternews.it SPORT

Entusiasmo alle stelle, è il caso di dirlo. Anche se a notte fonda, Piazza Duomo è rimasta colorata di nerazzurro attendendo l'arrivo dei giocatori e tre di loro hanno dato via a un autentico spettacolo direttamente dalla balconata che affaccia sulla piazza: Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Benjamin Pavard hanno partecipato con tanto di megafono alla gioia della gente. E proprio il centrocampista ha stoppato sul nascere un coro contro Theo Hernandez. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un bel gesto al termine di un derby molto teso. Poco dopo, si avvicina Dumfries e Barella ne approfitta per cambiare il coro e quindi mettere al centro della scena l'olandese che viene esaltato dai tifosi, dimenticando gli insulti a Theo Hernandez". (fcinter1908)

Classe e rispetto nei confronti dell'avversario sconfitto, per festeggiare in nome della sportività. Nella notte di ieri, mentre si godeva dall'alto la festa dei propri tifosi in Piazza Duomo, Nicolò Barella si è reso protagonista di un gesto di grande fairplay. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la festa in campo, alcuni giocatori dell'Inter hanno raggiunto Piazza Duomo per condividere la gioia con i tifosi. Tra questi Dumfries e Calhanoglu, che hanno intonato cori in mezzo alla gente. (La Gazzetta dello Sport)

La moglie del centrocampista turco ha postato una frase chiaramente indirizzata alla ex squadra di Hakan (fcinter1908)

Nel finale di partita l'arbitro Colombo ha espulso Calabria, Theo Hernandez e Dumfries. Poi, nei festeggiamenti della notte, la squadra nerazzurra ha mantenuto un certo fair-play. (Calciomercato.com)

Una brutta abitudine che caratterizza spesso le celebrazioni dei tifosi di tutte le squadre vincitrici. Stavolta però proprio uno dei protagonisti, ovvero un calciatore dell'Inter, ha cercato di fermare il coro incriminato. (Goal Italia)