Italia, un altro 3-0: Croazia ko

La Stampa SPORT

Un altro 3-0, per l'Italdonne del volley. Più importante di quello facilissimo rifilato al debutto alla Tunisia, non solo perché quelli presi alla Croazia saranno punti validi anche nella seconda fase del Mondiale, visto che Poljak e compagne - più forti di tunisine e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Loro, le ragazze, sono le pallavoliste impegnate nei Mondiali di volley, iniziati il 23 settembre ... Se in questi giorni avete visto girare in città un pullman della Polizia Penitenziaria guidato da agenti e carico di ragazze dal fisico atletico, strette in tute colorate, è tutto regolare. (La Stampa)

Le azzurre esultano dopo un punto (Ansa). Italvolley rosa a punteggio pieno nel girone A ipotecano il passaggio di ... (Rai News)

L'Italia del volley femminile non si ferma ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Dopo il 3-0 dell'esordio contro la Tunisia, l'Italia di Bonitta si conferma superando con lo stesso punteggio anche la Croazia: le azzurre vincono il primo set combattendo (26-24) e poi proseguono in scioltezza domninando i parziali seguenti (25-15, 25-11). (Yahoo Eurosport IT)

Dopo la Tunisia e la Croazia le azzurre del CT Marco Bonitta hanno superato agilmente anche all'Argentina con un netto 3-0 (25-17 25-16 25-16), al termine ... (Corrispondenti.net)

Tre gare, tre vittorie, tutte in tre set. Tutte si inchinano alle ... (Rai Sport)