Caporalato: i carabinieri, nessun bracciante scomparso in Puglia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Foggia, 27 ago. - Non c'e' nessun elemento concreto sulla presunta morte e occultamento del cadavere di un bracciante del Mali. Notizia denunciata ieri ai media da Jean Pierre Ivan Sagnet, coordinatore regionale sull'immigrazione della FLAI ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma all'Agi il segretario generale della Flai Cgil Puglia ... (AGI) - Foggia, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giallo arriva dal ... (Quotidiano di Puglia)

Abbiamo intervistato Fiammetta Fanizza, sociologa e docente del dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Foggia. (Il quotidiano Italiano)

Caporalato, reportage dal Ghetto di Rignano Garganico dopo la presunta morte di un raccoglitore africano. (Redattore Sociale)

Interrogato dai carabinieri, però, il sindacalista Ivan Sagnet ha detto “non essere in possesso di alcuna informazione diretta e ... (Il Fatto Quotidiano)

Sull'accaduto è intervenuto anche Michele Bordo: "Morti accertate e presunte, quotidiani episodi di sfruttamento, non sono più tollerabili". La denuncia del coordinatore del Dipartimento Immigrazione della Flai-Cgil Puglia, Yvan Sagnet. (FoggiaToday)