Formula-1 2014, Alonso e Hamilton i piloti più ben pagati

La Voce della Russia SPORT

Fernando Alonso della Ferrari e Lewis Hamilton della Mercedes saranno i piloti più ben pagati nel 2014 di Formula-1. Alonso, diventato secondo nel campionato 2013 e Hamilton quarto riceveranno per la stagione prossima 20 milioni di euro. Jenson Button ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

Williams e McLaren sono risultati i team in cima alla classifica dei tempi nei recenti test di Jerez. (Circus Formula 1)

3 febbraio 2014 – I test di Jerez sono stati i primi della nuova era Turbo della Formula 1 e, per quante sorprese possano aver regalato, non permettono di tracciare verdetti sulla stagione alle porte. (F1Passion)

Fernando Alonso ha confermato che i problemi con la galleria del vento di Maranello sono finalmente finiti. (RTR Sports)

3 febbraio 2014 – Se pensate che giocare a “nascondino” sia una cosa da bambini, dovrete ricredervi. (F1Passion)

I tecnici stanno lavorando sui dettagli tecnici e le prestazioni, ci si prepara per i prossimi test Mondiali. ferrari f14t La nuova Ferrari F14T è al lavoro per il suo debutto in pista, da ieri è in prova nel circuito di Jerez, Spagna. (MotoriSuMotori)

JEREZ (Spagna) - “Non guidavo da più di due mesi ed è stato bello tornare in pista a Jerez, davanti ad un pubblico così appassionato”. (TicinOnline.ch)