Van Gaal, strane lamentele. "Non ho bomber da 20 gol"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore del Manchester United spiega così il ritardo dalla capolista Chelsea e dai rivali del City, eppure con gente come Falcao, Rooney e Van Persie segnare non dovrebbe essere un problema... . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il tecnico del Manchester United Louis Van Gaal non è deluso dal rendimento offerto dai vari Di Maria, Shaw o Blind: "Hanno bisogno di tempo per adattarsi". (GOAL )

In un match di Premier League valevole per il ventisettesimo turno, i Red Devils hanno superato il Sunderland per 2-0 con i gol del loro ... (Sportal)

Secondo... Dopo aver vestito le maglie di Chelsea e Manchester United, l'avventura in Premier League di Juan Manuel Mata potrebbe essere arrivata al capolinea. (Calcio World)

Nonostante in rosa abbia tre attaccanti invidiati dal mondo intero, come Robin van Persie, Radamel Falcao e Wayne Rooney, l'allenatore del Manchester United van Gaal si è lamentato dell'incidenza sotto porta delle sue punte, lamentando l'assenza di un ... (Sportevai.it)

28/02/2015 16:00. Torna la Premier ... (Calciomercato.it)

TORINO – Ritorno alla vittoria in Premier League per il Manchester United, che dopo la sconfitta subita contro lo Swansea, batte 1-0 il Sunderland all'Old Trafford. Al 66', l'attaccante inglese, trasforma il calcio di ... (Tuttosport)