Sudafrica, squalo attacca il surfista Fanning durante una gara

Corriere della Sera ESTERI

Visibilmente sotto shock, Fanning è comunque riuscito a farfugliare alcune parole: «lo squalo era di quelli grandi, io ero in acqua seduto sulla tavola e ho sentito uno strappo, mi ha strappato il leash ed è apparso all'improvviso. Ho cominciato a ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Mick Fanning, un surfista australiano, ha rischiato di morire sbranato da uno squalo durante la finale del J-Bay Open, svoltasi nella Jeffrey's Bay, in Sudafrica. (Leonardo.it)

Succede in Sudafrica, dove un famelico esemplare si è scagliato contro la tavola da surf di un partecipante, spingendo le autorità ... (Leonardo.it)

L'australiano di 34 anni, è stato attaccato da uno squalo mentre si trovava a Jeffreys Bay, in Sudafrica, durante le gare ... (You-ng.it)

Qui, grazie alle condizioni del mare non troppo diverse da ... (Centro Meteo Italiano)

Non capita molto spesso. Anzi, ciò che è successo domenica in una competizione di Coppa del Mondo si è trattato di una situazione totalmente nuova. (Bluewin)

Jeffreys Bay – E' stato aggredito da due squali ed è vivo per miracolo il famoso surfista Mick Fanning che stava nuotando a Jeffreys Bay, in Sudafrica. (PUPIA)