Cade un muro, William in copertina su una rivista gay

La Stampa ESTERI

Nessuno nella famiglia reale britannica aveva “osato” tanto. Neppure sua madre Diana, icona in vita della lotta all'aids e di tante cause liberal. Spetta al principe William far cadere un altro piccolo muro, accettando di farsi intervistare da una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spetta al principe William far cadere un altro piccolo muro, accettando di farsi intervistare da una ... Neppure sua madre Diana, icona in vita della lotta all'aids e di tante cause liberal. (Il Messaggero)

Un appello contro il bullismo e contro le discriminazioni. Il figlio maggiore di Carlo e Diana, secondo in linea di successione al trono, ha ... (Intelligonews)

Mentre la strage di Orlando occupa le prime pagine di tutti i quotidiani, da Londra giunge una notizia che potrebbe far storcere il naso a qualche fan "tradizionalista" della famiglia reale più amata del mondo, i Windsor: il principe William sarà il ... (Stadio24.com)

Sulla copertina del noto magazine, che può essere scaricata su internet, si vede un sorridente William, che indossa una camicia bianca con su scritto: "Fare la storia". Londra, 15 giu. (Rosa Rossa)

"Nessuno deve diventare oggetto di ... (Mondo TiVu)

LONDRA. Il principe William diventa il primo esponente della famiglia reale britannica a concedere un'intervista a una rivista gay. (Giornale di Sicilia)