Tangenti Ischia, sindaco Giuseppe Ferrandino si dimette dopo l'arresto

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ieri l'arresto, oggi le dimissioni. Si compie lungo l'arco di 24 ore la parabola del sindaco Pd di Ischia Giuseppe “Giosi” Ferrandino, finito in manette per l'inchiesta sulle presunte tangenti legate alla metanizzazione. L'atto è stato formalmente presentato intorno ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Desk2. Raffaele Cantone, presidente della commissione anti-corruzione, ha chiesto gli atti dell'inchiesta di Ischia ... (Cronache Laiche)

Il primo cittadino di Ischia è ... (askanews) - Il Pd di Napoli ribadisce "piena fiducia nell'operato della magistratura" auspicando che il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, possa dimostrare "l'estraneità agli addebiti che gli vengono contestati". (askanews)

Ma è un voto amputato, perché la minoranza dem, come ampiamente preannunciato, non ha partecipato alla ... (ilgiornaleditalia)

«La magistratura faccia il suo corso, avrà sempre il pieno sostegno del Partito democratico, se qualcuno ha sbagliato pagherà». (Il Mattino)

Le misure cautelari sono state emesse dal Gip del ... (articolo21)

Lo dice in una intervista alla Repubblica, Massimo D'Alema a proposito delle ... "Non ho mai ricevuto favori. (Corriere Quotidiano)