Kim Kuk Hyang, effetto Comaneci nei tuffi

La Stampa SPORT

Kim è una bambina e nessuno l’ha mai vista prima eppure il suo oro è un tuffo nel passato. Il primo della Corea del Nord ai Mondaili di nuoto e anche un successo che non può non ricordare quello di Nadia Comaneci alle Olimpiadi del 1976. Stavolta il punteggio non è perfetto e non siamo ai Giochi ma la spettacolare Kim dalla piattaforma infila parec... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Quaranta anni fa l'oro mondiale di Klaus Dibiasi in Colombia, nella stagione d'oro dei nostri tuffi, quando il divino Klaus (3 ori olimpici) dominava e Giorgio Cagnotto gli era degno rivale e compagno sul podio. (Radio 24)

PER L'ATLETA È IL PRIMO ORO IRRIDATO. NUOTO: CAGNOTTO MEDAGLIA D'ORO AI MONDIALI IN KAZAN. (ObiettivoNews)

Dopo l'exploit di due giorni fa torna in acqua il setterosa nella mattinata di ... di Matteo Moscati 29 luglio 2015. (Sportlive.it)

In attesa di vedere i migliori atleti al mondo del Red Bull Cliff Diving tuffarsi dalla scogliera di Polignano a Mare (BA), nel weekend del 13 settembre, le ..... (La Repubblica)

4 29/07/2015 - Tania Cagnotto ha vinto la medaglia d'oro nel trampolino un metro ai Mondiali di tuffi di Kazan. L'azzurra si è imposta con il punteggio di 310.85 centrando così il primo successo in carriera in una rassegna iridata. (TelecapriSport)

L’oro è stato il pianto, il bronzo lo stupore. (La Stampa)