Apple dovrà pagare 234 mln a università per brevetti violati

NEW YORK – Apple deve pagare alla University of Wisconsin 234 milioni di dollari per aver usato illegalmente alcune delle tecnologie dell'università nei processori per alcuni modelli di Iphone e iPad. Lo ha deciso un giudice federale, confermando la ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Sconfitta in tribunale per Apple. Una giuria federale ha ordinato il pagamento di 234 mln di ... (Tiscali)

234 milioni di dollari, questo è quanto dovrà pagare Apple non a Samsung o altre aziende hi tech, ma bensì all'Università del Wisconsin per aver utilizzato alcune tecnologie sviluppate dall'università nei processori di alcuni iPhone e iPad, senza ... (e-duesse)

apple Sabato 17 ottobre, una giuria statunitense ha decretato che la Apple dovrà pagare più di 234 milioni di dollari all'Università del Wisconsin- Madison e al suo ufficio brevetti. (Mediapolitika)

L'azienda di Cupertino non dovrà pagare più di 860 milioni di dollari come paventato in precedenza, ma 234 milioni. Apple farà comunque ricorso. (Tom's Hardware)

per la violazione del brevetto 5,781,752 della Wisconsin Alumni Research Foundation (WARF), spinoff per il licensing dell'Università Wisconsin-Madison. (Punto Informatico)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)