Gli ultimi articoli della notizia

ALLA SBARRA LA GANG DEL TERRAGLIO

MOGLIANO – Processo all’orizzonte per la cosiddetta gang del Terraglio. Già perché il pm Giovanni Valmassoi ha confermato la chiusura delle indagini, nei confronti di una banda di albanesi. Il gip Elena Rossi ha dato il la per il giudizio immediato: non per tutti e quindici i componenti della banda, però. Tre... (Oggi Treviso - 17 maggio 2012)

Lusi, il Riesame si riserva sulla libertà della moglie

Il tribunale del Riesame di Roma si è riservato in merito alla decisione se far tornare in libertà Giovanna Petricone, moglie del senatore Luigi Lusi, agli arresti domiciliari (dorati) dal 3 maggio scorso. IL 24 MAGGIO AL VAGLIO LUSI. (Lettera43 - 15 maggio 2012)

Caso Lusi, il Riesame si riserva in merito al rilascio di Giovanna ...

ROMA, 14 MAG – Il tribunale del Riesame di Roma si è riservato in merito alla decisione se far tornare in liberta' Giovanna Petricone, moglie del senatore Luigi Lusi, agli arresti domiciliari dal 3 maggio scorso. L'istanza era stata presentata dagli ... (Blitz quotidiano - 15 maggio 2012)

Caso Lusi: confermati arresti domiciliari per moglie senatore

Roma, 15 mag. - (Adnkronos) - Confermati gli arresti domiciliari per Giovanna Petricone, moglie dell'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi. Il Tribunale del Riesame, accogliendo il parere della procura della Repubblica, ha confermato il ... (Il Tempo - 15 maggio 2012)

Caso Lusi: difesa moglie senatore, non tenute in considerazione ...

Roma, 15 mag. - (Adnkronos) - L'avvocato Luca Petrucci, che assiste Giovanna Petricone, moglie del senatore Luigi Lusi, commentando la decisione del Tribunale del Riesame che ha confermato gli arresti domiciliari per la donna ha detto: "La nostra ... (Adnkronos/IGN - 15 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....