Scomparsa donna in Provincia di Bergamo, appello dei familiari

Adnkronos INTERNO

Una donna di 41 anni, L.M., è scomparsa da sabato 18 ottobre in provincia di Bergamo. Lo rende noto il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, al quale la famiglia si è rivolta per chiedere aiuto. La donna è stata vista l'ultima volta nei pressi del ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo alcune segnalazioni, la 41enne sarebbe stata avvista in ... Continuano le ricerche di L.M., la 41enne scomparsa ormai da sei giorni in Val Seriana. (Bergamonews)

(red.) Ancora nessuna traccia di L.M., la 41enne scomparsa da sabato 18 ottobre in provincia di Bergamo. È stata vista l'ultima volta nei pressi del parcheggio situato al Passo della Presolana. (Qui Brescia)

CASTIONE DELLA PRESOLANA — Con il passare delle ore si affievoliscono le possibilità di ritrovare in vita la donna di 41 anni scomparsa da sabato scorso al Passo della Presolana, in Valseriana. (Bergamosera)

Passo della Presolana, 24 ottobre 2014 - Ore di speranza e di attesa per le ... L.M., la donna scomparsa al Passo della Presolana il 18 ottobre. (Il Giorno)

Sono passati oltre 5 giorni e, nonostante le ricerche, di lei non si trova traccia. Anche ieri decine di soccorritori hanno battuto ... (Bergamosera)

L'ultima volta che Lidia Migliorati, questo il suo nome, è stata vista è stato nel pomeriggio del 18 ottobre nei pressi del parcheggio situato al Passo della Presolana dove è stata ritrovata la sua auto. (Monza Today)