Martello Diouf, la Foppa s'arrende Volley, addio finale di Supercoppa

L'Eco di Bergamo SPORT

Finale di Supercoppa italiana addio. La Foppapedretti Bergamo ha perso per 3-1 la sfida di Montichiari contro la Unendo Yamamay Busto Arsizio per accedervi. Le farfalle di Carlo Parisi avranno così la possibilità di bissare il successo dell'ottobre 2012, ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Alla domenica (ore 11.50), infine, andrà in scena gara-2. Il giorno dopo le qualifiche mattutine, il sipario sulla prima sfida si alzerà a iniziare dalle 14.30. (San Marino Fixing.com)

Mercoledì ... Mercoledì sera a Montichiari il match tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Foppapedretti Bergamo che decreterà la sfidante di Piacenza. (Corriere dello Sport.it)

Tra lo yoga della Vonn e le passeggiate sulla slackline, la presciistica delle stelle (Corriere della Sera)

Si tratta dell'affiliazione con la Futura Volley giovani di Busto Arsizio, la cui prima squadra è la UNENDO YAMAMAY che milita in serie A1 femminile. (RagusaNews)

Da giovedì 23 ottobre inizia su Bergamo Tv una nuova stagione di «Sottorete con la Foppapedretti», ... (L'Eco di Bergamo)

Foppa, ecco la prima gara infuocata: al PalaGeorge di Montichiari, Foppapedretti Bergamo e Unendo Yamamay Busto Arsizio si giocheranno un posto alla finalissima di Supercoppa Italiana. (Bergamonews)