Caso Battisti, Orlando “Italia pronta a nuova istanza d'estradizione”

La Stampa ESTERI

Dopo quattro anni il caso Battisti torna ad occupare l'agenda politica in Italia e in Brasile. La sentenza di un giudice brasiliano che ha disposto l'espulsione dell'ex terrorista dal Paese sudamericano riapre la possibilità dell'estradizione in Italia. Il ministro della ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

SAN PAOLO, 3 MARZO 2015 – Il sito Estadao, citando fonti giudiziarie, ha annunciato che Cesare Battisti, l'ex terrorista rosso condannato in Italia in via definitiva a due ergastoli e a svariati anni di carcere per 4 omicidi, insurrezione armata, possesso illegale ... (InfoOggi)

(AdnKronos) - "Ho appreso con piacere questa notizia, sono molto contento. Milano, 3 mar. (Sardegna Oggi)

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing ... Il pronunciamento annulla lo status di rifugiato politico dell'ex terrorista. (Romagna Noi)

L’Italia non molla la presa su Cesare Battisti. Ed è pronta, nel caso l’ex terrorista Pc sarà espulso dal Brasile, a ritentare la carta della richiesta di estradizione per riportarlo nel suo paese, dove lo attende il carcere a vita per gli omicidi commessi durante gli anni di piombo. (La Stampa)

UDINE. terrorismo · omicidi · cesare battisti. (Il Messaggero Veneto)

La decisione è arrivata da un ... (CATANIAVERA.IT)