'Ndrangheta, infiltrazioni in Lombardia: 40 condanne. 13 anni a ex ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Si è concluso il processo di primo grado nato dall'operazione Infinito. Le pene vanno dai 3 a un massimo di 20 anni, inflitti al boss Pio Candeloro, esponente della locale di Desio. Tra i condannati Carlo Chiriaco che, secondo l'accusa, faceva da 'cerniera' tra ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il borgomanerese Carmine Verterame, considerato elemento di spicco della “locale” di Erba, è stato condannato a 12 anni e 5 mesi. (Tribuna novarese 2.0)

MILANO – Quaranta condanne e risarcimenti milionari a favore della presidenza del Consiglio dei Ministri, del ministero dell'Interno e di quello della Difesa, delle regioni Lombardia e Calabria, della provincia di Monza e Brianza, dei comuni di Seregno, ... (Il Quotidiano Italiano)

Un milione di euro di risarcimento: e’ quanto ha avanzato, e continua a richiedere, l’insegnante 44enne della provincia di Lecce al sito che quattro anni [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Carlo Chriaco, ex direttore della Asl di Pavia è stato condannato a Milano a 13 anni di reclusione al processo 'Infinito' per concorso esterno nell'associazione mafiosa 'ndrangheta. (Antimafia Duemila)

Cinquantenne romano dovrà scontare nove anni. (La Repubblica)

I giudici dell'ottava sezione del tribunale di Milano hanno comminato 41 condanne e 3 assoluzioni agli imputati del processo di primo grado risultato della maxi-operazione "infinito" che ha colpito l'ndrangheta in Lombardia. (Varese News)