Tumore alla prostata: una ricerca effettuata alle Molinette dimostra che gli integratori alimentari non aiutano. Anzi…

Quotidiano Piemontese SALUTE

Una scoperta rivoluzionaria. A lanciare l'allarme è uno studio clinico condotto presso l'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino e coordinato dal professor Paolo Gontero della Clinica Urologica universitaria (diretta dal professor Bruno ... (Quotidiano Piemontese)

Su altri media

Il preside del Pontormo, un liceo scientifico di Empoli, con una circolare sta tentando di reintrodurre l’uso, a quanto pare perduto, del saluto degli studenti ai professori che entrano in L'articolo Scuola, professori salutate gli studenti, se volete il loro saluto sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Si sarebbe trasferito con la famiglia per completare gli studi alla John Hopkins. (La Repubblica)

L'ultima ricerca è stata svolta da alcuni ricercatori dell'Ospedale Molinette di Torino ed è giunta alla conclusione che alcuni integratori possono provocare l'insorgenza del tumore alla prostata. (Baritalia News)

Questa settimana gli appuntamenti sono con Stefano Zamagni, professore ordinario di Economia Politica all'Università di Bologna e Adjunct Professor of International Political Economy alla Johns Hopkins University di Bologna. (San Marino Fixing.com)

Cancro alla prostata, emergono nuovi sospetti sugli integratori alimentari 03/10/2015 – Attenzione all'abuso di integratori, potrebbe essere una correlazione con il cancro alla prostata. (Centro Meteo Italiano)

Alcune sostanze naturali contenute negli integratori alimentari possono rappresentare un aumento del rischio di tumore alla prostata. (Dottor News)