Uscite cinematografiche della settimana: tra guerra e amore

La settimana che ci aspetta al cinema sarà ricca di uscite e di interessanti film che non mancheremo di recensire. Partiamo inanzitutto da travagliato film di David Ayer, “Fury” con Brad Pitt e Logan Lerman. La pellicola finalmente arriva nelle nostre sale dopo ... (Italia Post)

Ne parlano anche altri media

Uscito ieri, martedì 2 giugno, in più di 400 copie, FURY – il film di David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman - ha incassato nel primo giorno di programmazione nei cinema italiani 420.000 euro con una media per schermo di 1.030 euro e ... (Popcorn TV News)

La Lucky Red ha diffuso online quattro nuove clip in italiano di Fury, dramma d'azione di David Ayer (Suicide Squad) ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che racconta la storia di un gruppo di cinque soldati coraggiosi che devono affrontare una ... (Superga Cinema)

Due contesti diversi, ma medesimo protagonista: Brad Pitt. Che nel war movie del regista di Suicide Squad, ... (Best Movie)

fury Nell''aprile del 1945, proprio sul finire della Seconda Guerra Mondiale, il sergente Collier, da tutti chiamato “Wardaddy”, guida una pericolosa spedizione a bordo di un carro armato M4 Sherman nel cuore della Germania. (Cinefilos.it)

Il war movie di David Ayer con Brad Pitt incassa 418.942 euro, tenendo dietro 'San Andreas', disaster movie con Dwayne Johnson, che ... (Adnkronos)

Con Fury il regista/sceneggiatore David Ayer passa dal prediletto genere poliziesco girato come un falso documentario (Harsh Times, The End Of Watch) al dramma bellico stile Anni 50 ridisegnato con un sovrappiù di violenza, ma ricorrendo a tutti gli ... (La Stampa)