Cagliari-Juventus 2-2, Champions a un passo per Allegri

LAPRESSE SPORT

I bianconeri rimontano il doppio svantaggio con una rete di Vlahovic e un autogol di Dossena Un autogol salva la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri viene fermata 2-2 dal Cagliari nell’anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A. Match dai due volti. Un super Cagliari nel primo tempo, dominato e concluso 2-0. Nella ripresa la Juventus alza il baricentro, Allegri inserisce Yildiz con Chiesa e Vlahovic e riesce a recuperare il risultato. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Protagonista del goal del momentaneo 1-0 di Cagliari-Juventus, Gianuca Gaetano ha commentato la gara ai microfoni di DAZN: “C’è rammarico perché eravamo sul 2-0 e ci siamo abbassati troppo. I mio exploit? Non mi aspettavo di trovarmi così bene qui, ringrazio tutti per l’accoglienza: sto alla grande e spero di fare altri goal. (CalcioNapoli24)

Massimiliano Allegri lucidissimo dopo la partita pareggiata a Cagliari 2-2: "Se non vinciamo un contrasto come stasera, con la Lazio dove andiamo?". (AreaNapoli.it)

Cosa manca per il salto di qualità? Nel calcio bisogna sporcarsi le mani, il calcio ha duelli e lotta. Dovevamo metterci sul loro piano dal punto di vista fisico per tenere in bilico il risultato nel secondo tempo ma così non è stato. (fcinter1908)

Un primo tempo spettacolare del Cagliari; una seconda frazione di grinta e personalità da parte della Juventus. Si può riassumere così quanto ha portato al 2-2 finale del match delle 20:45 di ieri sera valido per la 33ª giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

È un campo dove la palla non scivola, nel primo tempo non abbiamo vinto un contrasto, mai un duello aereo. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Juve)

In un primo tempo quasi a senso unico è successo un pò di tutto alla Unipol Domus. Secondo pareggio consecutivo dei bianconeri, in casa del Cagliari finisce 2-2: la squadra di Allegri è riuscita a recuperare due reti di svantaggio, ma Vlahovic e compagni continuano a perdere terreno dal Milan. (Il Friuli)