"Coraggio e avanti", il d.s. azzurro Giuntoli: "Sono onorato, Spalletti è impegnato ad organizzare le ultime cose per la trasferta"

Napoli Magazine SPORT

"Coraggio e avanti", il d.s. azzurro Giuntoli: "Sono onorato, Spalletti è impegnato ad organizzare le ultime cose per la trasferta" Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della premiazione al premio "Coraggio e Avanti". Il d.s. è stato premiato con il Memorial Franco Ballerini: "Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarvi, il mister non è con me perchè indaffarato ad organizzare le ultime cose in vista della trasferta. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di Daniele Buffa/Image Sport Cristiano Giuntoli hanno conquistato il Memorial "Franco Ballerini" in occasione del premio "Coraggio e Avanti". Anche Luciano Spalletti è stato premiato, ma il tecnico azzurro era assente. (Tutto Napoli)

Il Direttore Sportivo, Cristiano Giuntoli, è stato insignito di un importante riconoscimento e ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

E’ la sede del Centro Spirituale del Ciclismo e del Museo Filotex, dove grazie al gruppo "Gli Amici del Ciclismo", è in programma il 18° premio "Coraggio e Avanti". Lucia alla Castellina, alle pendici di Monte Morello nel comune di Sesto Fiorentino. (LA NAZIONE)

Sara Ghezzi Cristiano Giuntoli sta ottenendo riconoscimenti importanti per quanto sta facendo con il Napoli. Il suo fiore all'occhiello il mercato di quest'estate che ha visto la squadra azzurra protagonista di una vera e propria rivoluzione che sta dando ottimi frutti. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutto Il Napoli di Luciano Spalletti, in questo avvio di stagione, ha visto la sua scalata in campionato essere fermata solo dalla sosta per i Mondiali in Qatar. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il mister del lanciatissimo Napoli, il certaldese Luciano Spalletti, che ha battuto con la sua squadra prima della sosta del campionato per il mondiale di calcio, il record delle gare (11) vinte in maniera consecutiva in Serie A, e il fiorentino Cristiano Giuntoli direttore sportivo dal 2015 della stessa squadra partenopea, saranno domani domenica 27 novembre con i campioni del ciclismo, protagonisti del premio “Coraggio e Avanti”. (CalcioNapoli24)