Unioni civili, Change.org: 400 personaggi della cultura e più di 30mila firme in ventiquattr'ore

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 22 feb 2016 – L'appello di Mauri è stato firmato da più di 400 personaggi dello spettacolo e della cultura italiani, tra cui Jovanotti, Roberto Bolle, Laura Pausini, Daria Bignardi, Geppi Cucciari, Claudio Amendola, Asia Argento. (Agenparl)

La notizia riportata su altre testate

È tardi per perdersi in strategie politiche, si sta parlando delle vite concrete di milioni d'italiani in ... (Impronta Unika)

Decine di migliaia le adesioni. di Emanuele Buzzi. (Corriere della Sera)

Dopo i cantanti a Sanremo, anche i vip sono scesi in campo in 400 per le unioni civili. Ma non basta evidentemente, anche un flash mob a Milano è stato messo in scena per ... (Intelligonews)

Non li abbiamo visti quando hanno abolito l'art.18, quando hanno rovinato gli esodati, quando gli anziani rovistano nella spazzatura, quando i nostri poveri fanno le ... (Imola Oggi)

E' su change.org la lettera appello rivolta ai parlamentari per cogliere "l'occasione storica di fare un primo passo verso il riconoscimento di diritti ... Il mondo della cultura e dello spettacolo scende in campo in favore della legge Cirinnà. (Voce Nuova Tv)

«Accorgersi di un'ingiustizia e correggerla a metà, significa perpetuarla. (Vanity Fair.it)