Palermo, prima lo affiancano e poi gli sparano alla tempia

Resapubblica INTERNO

L'uomo è stato ferito e trasportato a Villa Sofia cosciente. Si ipotizza un regolamento di conti. E' successo tutto velocemente. Prima lo hanno affiancato e poi hanno aperto il fuoco. E' successo a Palermo, in via Patti, zona Pallavicino. Secondo una prima ... (Resapubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un geometra trevigiano, Giuseppe Perotto residente a Istrana. L’uomo era alla guida della sua Bmw 520. (La Prima Pagina)

Un ragazzo di 23 anni originario di Torre del Greco, ma residente nella regione Marche insieme ai genitori, nella città di Falconara in provincia di Ancora, si è dato la morte ieri sera utilizzando la pistola del padre, che è una guardia giurata. (Vesuviolive.it)

Il Pm Angelo Brugaletta ha chiesto la condanna a 14 anni di carcere per omicidio volontario del vigilantes Graziano Longo Minnolo, di 35 anni, accusato di avere ferito mortalmente con un colpo di pistola Giuseppe Giuffrida (nella foto) 22 anni, il 4 ottobre del 2012, ai Mercati agro alimentari Sicilia... (Nuovo Sud)

Giuseppe Paolino, originario di Torre del Greco, ammazzò il figlio a Sant’Alberto in provincia di Ravenna il 28 agosto 2013. (NapoliTime)

E’ stato trovato morto sul letto della camera. L’uomo di 23 anni, originario di Torre del Greco, si è puntato contro la pistola del padre, che è guardia giurata. (La Prima Pagina)

Aniello D’Auria, un uomo di 55 anni che aveva perso il lavoro, si è impiccato nel garage della propria casa di Via Gabriele D’Annunzio. (Vesuviolive.it)