Avezzano, capi macellati abusivamente, controlli della Forestale

Il Centro SALUTE

In corso perquisizioni negli allevamenti marsicani, in Lazio e Umbria. Si sospetta che gli allevatori dichiarassero falsamente lo smarrimento dei capi per poi macellarli e venderli al mercato nero di Pietro Guida. 21 novembre 2015. AVEZZANO. Centinaia ... (Il Centro)

Su altre testate

Anzi, bisogna dirlo con estrema chiarezza, la scienza oggi è il vero antidoto ad ogni dogma e ad ogni deriva irrazionale e oscurantista». «La scienza è solo un metodo, non è mai fondamentalista e non lo potrà mai essere perché si mette continuamente in discussione. (La Stampa)

La donna, sofferente, lamentava un forte…Continua a leggere → Tragico incidente domestico in provincia di Macerata. (La Prima Pagina)

Rimangono gravi le condizioni della moglie, che si trovava con lui al momento dell’esplosione, mentre la nipotina di quattro anni…Continua a leggere → L’uomo era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale per grandi ustionati di Bari. (La Prima Pagina)

Cecchetti” della Biblioteca Comunale “S. Il sacrificio di una generazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lugano - Il primo volume è Carlo Cattaneo "Notizie naturali e civili su la Lombardia (1844)"., che sarà presentato presso Palazzo Civico, Sala del Consiglio comunale (Varese Report)

Maxi esposizione al Ciac fino al 30/11, si possono ritirare fino a 20 volumi a testa. (Umbria24)