Legge Bilancio: Confedilizia, 700mln per stop tassazione punitiva immobili

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 ott - Settecento milioni e' quello che chiede Confedilizia come intervento "minimo" per dire stop a una tassazione "punitiva" sul settore immobiliare aumentata del 150% dall'era pre-Monti. "Si tratterebbe di un ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Rispetto all'era pre-Monti, la tassazione patrimoniale è schizzata in alto, con un carico pari ad il 150% in più rispetto alla precedente ICI, in vigore fino al 2011. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

A 150 anni di distanza da quell’evento la Biblioteca civica Bertoliana e il Museo del... (Vicenzareport)

Con “L’avaro”, che apre ufficialmente il cartellone della stagione teatrale 2016/2017, la Nuova Compagnia Odèon, diretta artisticamente, da Rita Nicotra, dedica un tributo al grande attore, già capocomico della stessa Compagnia, Mario Puglisi (nella foto), scomparso prematuramente, all’età di 48…Continua a... (La Prima Pagina)

Dal 2011 a oggi sull'immobiliare italiano si sono abbattuti costi fiscali esorbitanti, per un aumento delle tasse del +150%. (Wall Street Italia)

La denuncia di Confedilizia: "Nel 2016 ci saranno 50,8 miliardi di tasse sugli immobili. Le tasse sugli immobili per il 2016, ... (il Giornale)

Nel giorno in cui è prevista la presentazione in Parlamento del disegno di legge di bilancio, Confedilizia fa il punto – con una conferenza stampa nella Sala Einaudi della propria sede di Roma – sulla fiscalità immobiliare e sulle maggiori urgenze del ... (Monitorimmobiliare.it)