MotoGp Qatar, vince Lorenzo, 2° Dovizioso con la Ducati, 3° Marquez e 4° Valentino Rossi

Quotidiano.net SPORT

Losail (Qatar), 20 marzo 2016 - Grande Lorenzo, grande Ducati, la MotoGp inizia bene, anche se Valentino Rossi è fuori dal podio. Lo spagnolo Jorge Lorenzo, su Yamaha, ha vinto il Gp del Qatar, prima prova del motomondiale 2016 della classe MotoGp. (Quotidiano.net)

Su altri media

Valentino Rossi in una foto d'archivio. Correrà fino al 2018, quando sarà alla soglia dei 40 anni: «Continuo finché mi diverto e sono competitivo». (La Stampa)

Tanti i temi in ballo: la pole di Jorge Lorenzo, la rIvicinta della Honda e di ... (OA Sport)

L ... Da campione del mondo in carica, ha conquistato la prima pole position del 2016 grazie ad un tempo importante: 1'54”543 per lui, fatto segnare con la prima delle due gomme “morbide” disponibili. (Corriere dello Sport.it)

Alla vigilia del primo Gran Premio della stagione a Losail, in Qatar, la casa giapponese ha ufficializzato il rinnovo del centauro di Tavullia fino al 2018. Arrivato alla Yamaha nel ... (TelecapriSport)

... (FormulaPassion.it)

Alla vigilia del Gp del Qatar a Losail, gara d'apertura del Mondiale 2016 della MotoGp, il team giapponese ha ufficializzato la conferma del campione pesarese ... ROMA – MotoGp. (Blitz quotidiano)