“Ballate, leggete e guardate l'alba” I “compiti speciali” del prof. Catà

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

La scuola ormai è finita e gli studenti sono pronti a trascorrere le vacanze estive spensierati. Molti giovani, però, dovranno continuare a studiare anche nei mesi più caldi dell'anno, chi per gli abituali “compiti delle vacanze”, chi a causa di qualche debito da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"Sognate, ballate e non arrendetevi mai": non si tratta del finale di un libro per teenager, bensì di uno dei compiti estivi assegnati dal professor Cesare Catà ai suoi studenti del Liceo delle Scienze Umane "Don Bosco" di Fermo. (Yahoo Notizie)

In queste ore fa il giro del web la lista di compiti per l'estate assegnata dal professore Cesare Catà agli alunni del Liceo delle Scienze Umane "Don Bosco" di Fermo. (Funweek)

Cesare Catà, insegnante al Liceo delle Scienze Umane “Don Bosco” di Fermo dev'essere il professore più amato d'Italia. (Vvox)

ANCONA, 8 GIU - Anno scolastico agli sgoccioli ormai in tutta Italia: a incoraggiare gli alunni a fare l'ultimo sforzo sono gli insoliti compiti per le vacanze postati su Facebook da un professore di 33 anni, che hanno fatto il giro del web: "Camminate in riva al ... (Brescia Oggi)

Finita la scuola ai ragazzi, che finalmente possono godersi il relax estivo, spettano inevitabilmente anche i noiosissimi compiti per le vacanze. (Leonardo.it)

Traduzioni di inglese? Compiti noiosissimi di matematica? Letture in latino? No, un professore del Liceo delle Scienze Umane Don Bosco di Fermo, nelle Marche, in vista delle vacanze estive ha impartito ai suoi studenti dei compiti per le vacanze veramente ... (La Voce di Maruggio)