Lagarde, lavoro e crescita priorità

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

PARIGI, 7 NOV - A fianco della sorveglianza su inflazione, l'occupazione e la crescita devono essere priorità per i leader dell'economia mondiale, e in tal senso "tutte le leve devono essere usate", in una combinazione di "politica monetaria" e di "politica ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le affermazioni del presidente della Bce, Mario Draghi, sul fatto che l'Eurotower è pronta a nuovi interventi per contrastare la bassa inflazione sono "legittime e appropriate". 24 Ore (AdnKronos) - Roma. (SassariNotizie.com)

07 novembre 2014 17.32 Il direttore generale del Fmi Lagarde afferma che l'attuale situazione della crisi mondiale è "fragile e frammentata" con una crescita che sarà "intorno a 5" punti percentuali per le economie emergenti, "intorno a 3" a livello globale e ... (Rai News)

La BCE ha annunciato ieri di essere pronta a fare di più, se necessario, mentre la BOJ, la scorsa settimana, ha deciso di aumentare lo stimolo monetario per cercare di risollevare l'economia per emergere da un decennio di deflazione e stagnazione ... (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 nov - I commenti di ieri del governatore Mario Draghi al termine della riunione della Banca centrale europea sono "perfettamente legittimi". (Borsa Italiana)

Sono le parole del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan spiegando la differenza fra la situazione in cui si trovava la Germania, quando intraprese le riforme, e quella in cui si trova oggi ... (Giornale di Puglia)

(Teleborsa) - Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) promuove le mosse della Banca Centrale Europea (BCE) e della Bank of Japan (BOJ) a favore di un maggiore stimolo monetario. (Il Messaggero)