Ue: ok a una missione navale contro i trafficanti

Italintermedia ESTERI

Mogherini, no passi indietro sulla redistribuzione. Replica alla Francia: gli stati consentano all'Europa di essere efficace. Desk2. lunedì 18 maggio 2015 19:12. Commenta. Decision just taken to establish the EU naval operation to disrupt the business model ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri media

Partirà il mese prossimo la missione navale della Ue per distruggere le navi dei trafficanti responsabili dell'enorme afflusso di migranti che tentano di attraversare il Mediterraneo. (Imola Oggi)

I paesi che dovranno accogliere più migranti non ci stanno, la Germania è l'unica che vedrebbe diminuire le percentuali di rifugiati, per l'Italia invece cambia ... (next)

I ministri degli Esteri e della Difesa dei 28 Paesi Ue hanno dato il loro via libera alla missione navale europea per fermare il traffico di migranti nel Mediterraneo. (Radio Vaticana)

Lo ha twittato l'alto rappresentante Ue Federica Mogherini. «La decisione di stabilire una missione navale Ue per distruggere il modello di business dei contrabbandieri e delle reti di trafficanti nel Mediterraneo è stata appena presa». (Il Messaggero)

Tutti d'accordo in Europa sulla missione navale contro i trafficanti di esseri umani nel Mediterraneo, un po' meno sul discorso quote per la redistribuzione dei rifugiati. (QuiFinanza)

ROMA. “La decisione di stabilire una missione navale Ue per distruggere il modello di business dei ... (Voce Nuova Tv)