TOR SAN LORENZO, “LE TORRI” RESE INAGIBILI. BLITZ IN MATTINATA [VIDEO]

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Sono cominciate alle 6 circa di questa mattina le operazioni di sgombero e inaccessibilità del complesso Le Torri sito a Tor San Lorenzo nel quartiere Nuova California. Sul posto agenti di Polizia di Stato, Polizia Locale e Carabinieri. Attivo anche un punto di primo soccorso della Croce Rossa Italiana e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Juventus e Sassuolo si incontrreranno quest’oggi per decidere, forse definitivamente, le sorti di Berardi, Zaza e Marrone. Una decisione dovrà esser presa entro poche ore, per evitare il pericolo buste. (JuveNews24)

I bianconeri hanno deciso. TORINO - Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha comunicato di aver raggiunto l'accordo col Sassuolo per la risoluzione ... (Corriere dello Sport.it)

Isla e Pasquato tutti della Juve. Zaza è tutto del Sassuolo, sull'esterno e il centrocampista è ancora compartecipazione e potrebbero continuare a giocare in Emilia per un'altra stagione, per seguire il percorso di crescita. (Tuttosport)

È una trattativa ancora poco chiara quella tra Juventus e Sassuolo. Le due società sono in questo momento nuovamente a rapporto per decidere delle comproprietà di Simone Zaza e Domenico Berardi. (JuveNews24)

Tra i tanti nomi emersi nel calderone di questo calciomercato che sta per entrare nella sua fase bollente, colpisce la lungimiranza della Juventus: capace di mettersi in una situazione di assoluto privilegio nella rincorsa ai propri obiettivi. (Tutto Mercato Web)

CALCIOMERCATO JUVENTUS SASSUOLO ZAZA BERARDI - Juventus e Sassuolo hanno iniziato una nuova sessione di trattative, decisiva in un modo o nell'altro, per il futuro di Berardi e Zaza. (Calcio News 24)