Il Palermo esonera Iachini dopo la vittoria

Alto Adige SPORT

Il presidente Zamparini non si smentisce e licenzia l'allenatore. Al suo posto arriva Ballardini. 11 novembre 2015. Maurizio Zamparini è un esperto dei colpi di scena, ma negli ultimi tempi era diventato noioso, quasi preoccupante. Due anni senza un ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'ufficialità per Davide Ballardini è subito arrivato il momento della presentazione ufficiale come nuovo tecnico del Palermo: "L'addio difficile sei anni fa con Zamparini? Nel calcio non siamo abituati ad un presidente che dice sempre quello che ... (TUTTO mercato WEB)

Tra un centrocampo povero di fosforo e un difensore centrale da affiancare a Romagnoli per il futuro, è ... (Eurosport IT)

Giocatori contro la decisione del presidente rosanero di esonerare l'allenatore. Maresca: «Hai portato al club 60 milioni». (Corriere dello Sport.it)

A conferma della sua utilità, in particolare nei giardini e nei parchi, rappresenta un elemento molto interessante anche dal punto di vista estetico. (San Marino Fixing.com)

ARTICOLO ... Lo strano caso del tecnico ravennate: sempre subentrato o esonerato, non è mai riuscito ad iniziare e concludere una stagione su una panchina di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere del Chievo, Albano Bizzarri, è ancora amareggiato per la sconfitta di Palermo, ma guarda anche avanti, alla sfida col Carpi: "Troveranno un Chievo rabbioso". (GOAL )