Vittorio Arrigoni nella testimonianza della madre Egidia

ResegoneOnline INTERNO

Il prossimo incontro del ciclo “Gente che vive duro” è la testimonianza di Egidia Beretta, madre di Vittorio Arrigoni. Il giovane volontario, attivista, pacifista, la voce libera che raccontava Gaza dall’interno, barbaramente ucciso nella notte tra il 14 e il 15 aprile 2011. “Bisogna morire per diventare un... (ResegoneOnline)

Su altre fonti

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. (Live Sicilia)

Gli ospedali psichiatrici giudiziari, noti come OPG, chiuderanno il prossimo 31 marzo e l’Emilia-Romagna è pronta, secondo quanto prevede la legge, ad accogliere i pazienti psichiatrici con problemi giudiziari nelle REMS, le Residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza sanitaria. (Bologna 2000)

Lo ha detto Orazio Fidone, il 'cacciatore' che ha trovato il corpo di Loris Stival, a conclusione dell'incidente probatorio che si e' tenuto ... (Stretto web)

All'incidente probatorio c'erano tutti. (Resapubblica)

11 marzo 2015 14.14 Incidente probatorio a Ragusa sui filmati che, secondo la procura, accusano Veronica Panarello di aver ucciso il figlio Loris nel novembre scorso. (Rai News)

Le telecamere sono l'elemento predominante dell'inchiesta sull'omicidio del piccolo Loris Stival, di cui è accusata la ... (Quotidianodiragusa.it)