Anche Apple rimuove il termine Gratis dai giochi con in-app purchase

Apple ha aggiornato l'App Store in modo che il pulsante di installazione delle applicazioni che offrono microtransazioni non contenga più la parola Gratis. Adesso l'App Store mostrerà il pulsante “Ottieni” invece di “Gratis”, mentre sarà visualizzato il prezzo ... (VG247.it)

Su altre testate

Dopo Google anche Apple elimina la parola “gratis” dal suo Play Store. (Italiaglobale.it)

Si svolgerà domenica 30 novembre, al Lanificio Factory in via di Pietralata 159/A, la seconda edizione del Gluten Free Day: una giornata aperta a tutti, a ingresso libero e gratuito, (Roma Daily News)

Ma era una notizia importante: Apple odia le App free-to-play, quelle che non costano nulla da scaricare ma richiedono poi investimenti economici (in ... (You Tech)

Dopo una sentenza della corte Europea sui contenuti e le applicazioni free-to-play anche Apple cambia il proprio App Store eliminando la dicitura Gratis, forviante con quella più neutra ottieni. (SocialGamesPro)

Apple ha cambiato l'etichetta che identifica i videogiochi premium sul suo ... La casa di Cupertino segue l'esempio di Google e cambia le tag dei titoli free-to-play. (Key4biz)

Perché non tutto il software a costo di download zero è effettivamente gratuito. Collegandosi ad App Store da un iDevice, si troveranno nuovi pulsanti a fianco delle ... (businessandtech.com)