Dal codice etico al codice Balotelli: il Milan non vuole rischiare

aciclico magazine SPORT

Visite mediche e subito primo allenamento per Mario Balotelli: così è iniziato il primo giorno della sua seconda avventura al Milan allenato da Sinisa Mihajlovic. Eppure, visto che la Storia insegna e spesso dimenticare sembra un vizio del tutto italiano, ecco che spunta un codice. No, non quello etico di […]... (aciclico magazine)

Su altri media

Tre giorni dopo il contratto con il club è arrivata l'ufficialità, con due note, una del Milan, l'altra del Liverpool che cede in prestito il giocatore "fino al 30 Giugno 2016". Balotelli ... (Quotidiano.net)

Due minuti dopo aver messo l'autografo sul contratto, Mario Balotelli ha già infranto uno dei dieci comandamenti del Milan (vietato fumare, vietato farsi le creste, niente droga, mi raccomando la puntualità e via ... (Corriere della Sera)

Curiosità del Corriere della Sera (Calcio World)

Il segretario federale della Lega Nord ha parlato da tifoso rossonero (Calcio World)

Così parlò Adriano Galliani a Firenze, dopo l'incontro tra Mario Balotelli e Sinisa Mihajlovic, e prima che arrivasse ... Speriamo non lo perda». (Tuttosport)

Norbert Gyomber è stato presentato ufficialmente questo pomeriggio alle 16 nella sala conferenza di Trigoria. Il difensore è stato preso in prestito con diritto di riscatto dal Catania ed ha già una certa esperienza in... (Roma Calcio)