Mamadee: Il ragazzo che da solo ha sconfitto l'ebola

Rai News SALUTE

Mamadee è un giovane ragazzo di undici anni che balla sulle note di Azonto mentre la gente attorno a lui lo osserva. È difficile credere che Mamadee sia stato colpito da Ebola. Il 15 agosto il ragazzo si reca nel centro di trattamento dell'Ebola di MSF a Foya, ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Curato a Foya, in Liberia, con multivitaminici, soluzione di reidratazione orale, paracetamolo, antibiotici e pillole antimalariche, il ragazzo è la star del centro per malati della zona. (In dies)

Ecco perché una storia come quella di Mamadee, diffusa da "Medici senza frontiere", accende speranze. Ecco il racconto diffuso ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Il virus dell'Ebola sta piegando intere nazioni dell'Africa e al summit Onu lo stesso presidente degli Stati Uniti ha spronato il mondo a fare di più ... (Gazzetta del Sud)

Un ragazzino di undici anni, Mamadee ha ... (il fiore uomosolidale)

– Credits: ... Medici Senza Frontiere. (Panorama)

Radio Vaticana - Così il presidente statunitense Obama, mentre secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità il virus fino ad ora ha provocato più di 3 mila morti e oltre 6.500 contagi. L’America è in prima linea per combattere la diffusione di Ebola in Africa. (La Perfetta Letizia)