Bambina azzannata al volto da un rottweiler, grave ma non rischia la vita

Tiscali INTERNO

Il cane era di amici dei genitori. La piccola di 11 anni verrà sottoposta ad un'operazione maxillo-facciale. Bambina azzannata al volto da un rottweiler, grave ma non rischia la vita. Invia. Stampa. Redazione Tiscali. Sono gravi le condizioni di una ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

È accaduto ieri sera intorno alle 20 a Pino Torinese a una bambina di 11 anni, trasportata d'urgenza in ambulanza all'ospedale Regina Margherita di Torino, per un delicato intervento di ospedale-regina-margherita-1 chirurgia maxillo-facciale. (ObiettivoNews)

Commenti ... Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. (Il Fatto Quotidiano)

La piccola stava giocando con il cane a casa di amici dei genitori quando è stata aggredita. Trasportata d'urgenza all'ospedale Regina Margherita è stata sottoposta a un intervento di chirurgia maxillo-facciale. (Palermomania.it)

11enne azzannata al volto da un rottweiler -Redazione- Sono gravi le condizioni di una bambina di 11 anni azzannata al volto da un cane rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. (Articolotre)

La piccola è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove verrà sottoposta a un delicato ... (Solo News)

La bimba è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale torinese Regina Margherita in gravi condizioni, ma ... (LaPresse) - Una bambina di 11 anni è stata azzannata al volto da un rottweiler a Pino Torinese, sulla collina di Torino. (Tiscali)