Juve: Asamoah verrà operato, stop di tre mesi

MondoPallone.it SPORT

Brutte notizie in casa Juve. Il centrocampista bianconero Kwadwo Asamoah dovrà subire un intervento al ginocchio sinistro per recuperare dall”infortunio alla cartilagine che lo tiene lontano dal campo già da qualche tempo. Il ghanese verrà operato martedì a ... (MondoPallone.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ghanese, però, non è l'unico che potrebbe... Contro il Toro oggi dovrebbe rientrare Evra dopo circa un mese d'assenza, ma Asamoah martedì si opererà alla cartilagine del ginocchio e resterà fuori per altri due o tre mesi. (Calcio World)

La Juventus sperava di scongiurare l'intervento per il forte esterno ghanese, ma gli ultimi esami effettuati dal calciatore hanno evidenziato che l'intervento è inevitabile. Asamoah si opera: ora è ufficiale. (SuperNews)

L'operazione avverrà già martedì prossimo a Barcellona, dove il centrocampista ghanense sarà sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il ... Asamoah si dovrà infatti operare al ginocchio, e si prevede un lungo stop. (CalcioMercato Juve)

Il calciatore ghanese, che da settimane è indisponibile, martedì prossimo a Barcellona verrà sottoposto a un'operazione al ginocchio in cui il professor Cugat proverà a risolvere il problema alla ... (Calcio Fanpage)

Brutta tegola per la Juventus e per Asamoah: come riportato da Sky Sport, infatti, il centrocampista bianconero, fuori già da tempo per un problema al ginocchio sinistro, sarà operato martedì a Barcellona alla cartilagine dello stesso ginocchio. (Calciomercato.com)

“All'allenamento non ha preso parte Kwadwo Asamoah: a seguito del persistere del dolore al ginocchio, nonostante le cura a cui il giocatore è stato sottoposto nelle ultime settimane, il centrocampista ghanese sarà sottoposto martedì prossimo a trattamento ... (Mai Dire Calcio)