The Revenant, DiCaprio: «Il fegato di un bisonte? Come un palloncino che ti scoppia in bocca»

L'attore racconta a Variety com'è stato divorare vera carne cruda nel film di Iñárritu. E altri dettagli della performance più faticosa della sua carriera. Andrea Facchin - 16/12/2015. Tweet · Condividi · Invia a un amico · Stampa. The Revenant ... (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Chi segue da vicino Di Caprio sa che è abituato a ... "Se un gatto ha nove vite, credo di averne già consumate un po' delle mie". (Rosa Rossa)

Leonardo DiCaprio, se non prendiamo in considerazione Critters 3 del 1991, registrato quando era ancora un giovane sconosciuto, non ha mai preso parte a un sequel. (Everyeye.it)

La Fox, tramite le pagine di IGN, ha diffuso online una clip di Revenant – Redivivo, il nuovo film di Alejandro González Iñárritu. Clip ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

La confessione dell'attore 41enne, al mensile Wired, raccontando di aver rischiato di ... (il Journal)

ROMA - In 'Titanic' Leonardo Di Caprio aveva rischiato l'ipotermia, così come sul set innevato dell'ultimo film di Alejandro González Inarritu 'The Revenant' nel quale interpreta il leggendario trapper americano Hugo Glass. (Leggo.it)

Leonardo DiCaprio arriva alla premiere di "The Departed" al Ziegfeld Theatre di New York, 26 settembre 2006. Leonardo DiCaprio, 2004. (Panorama)