Empoli: ingoia metadone, bimba di 3 anni fuori pericolo

zz7 SALUTE

I medici del nosocomio toscano hanno subito agito per evitare qualsiasi rischio. Ora la piccola è fuori pericolo ma bisogna, adesso, ricostruire la dinamica dell'episodio. La madre sta attualmente rispondendo alle tante domande degli inquirenti. Perché ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

E’ successo ieri alla Nuova Florida: una donna e suo figlio si trovavano nei pressi di una frutteria quando a entrambi è sopraggiunta una crisi respiratoria dovuta alle fave che erano in vendita... (IlCorrieredellaCitta.com)

In questo senso alcuni agenti di polizia si sono recati in ospedale per parlare con la madre e quindi charire tutto ciò che ... (Rosa Rossa)

"I bambini napoletani di Caivano: hanno guardato e raccontato senza paura le scene di prevaricazione sessuale".. (La Repubblica)

Mia madre e mio padre sono stati amici per lungo tempo, anzi, proprio per tanti anni, fino al giorno in cui si sono resi conto di provare qualcosa d’importante, profondo, reciprocamente. (IlCorrieredellaCitta.com)

In ospedale si sono recati anche gli agenti di polizia per parlare con la madre della piccola e chiarire le dinamiche della vicenda. (Mondo TiVu)

Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. La bambina ad oggi si trova ancora ricoverata nel reparto di pediatria del ... (Catania News)