Johnny Depp e Amber Heard, c'è la data (e l'isola) per il sì

Finalmente, ci siamo: i due dovrebbero andare all'altare nell'isoletta privata dell'attore ai caraibi. Davanti a soli 50 invitati, nel week end del 7-8 febbraio. 6 ore fa | di Stefania Saltalamacchia. Contributor ... (Vanity Fair.it)

Su altre fonti

Il pirata dei Caraibi e la sensuale bionda sono convolati a calde nozze a Los Angeles, preambolo di una cerimonia molto più ampia e duratura alle Bahamas; Johnny Depp e Amber Heard si erano conosciuti nel 2011 sul set - dunque galeotto - di The Rum ... (FareFilm)

Los Angeles: l'omaggio di Springsteen, Tom Jones e Neil Young a Bob Dylan (La Repubblica)

Stando a quanto riportato dalla stampa locale, il matrimonio è stato celebrato nella casa della star dei «Pirati nei Caraibi», nel quartiere West Hollywood di Los Angeles. (DiariodelWeb.it)

Ma il segreto è durato poco: Johnny Depp ha sposato Amber Heard. Le due star di Hollywood si sarebbero unite in matrimonio nei giorni scorsi. (Bergamosera)

Una cerimonia per pochi intimi, nella loro casa di Los Angeles. I due sono convolati a nozze lo scorso 3 febbraio. (Ladyblitz)

La coppia, insieme dal 2012, festeggera' con una cinquantina di amici e ... - Johnny Depp si e' sposato con l'attrice Amber Heard con una semplice cerimonia civile a Los Angeles, nella casa dell'attore a West Hollywood. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)