Fininvest: ok dei soci al bilancio 2015, nominati Cannatelli vicepresidente e Pellegrino amministratore delegato

La Stampa ECONOMIA

Si è tenuta oggi, sotto la presidenza di Marina Berlusconi, l'Assemblea degli azionisti di Fininvest S.p.A., che ha approvato il bilancio della capogruppo ed esaminato quello consolidato relativi all'esercizio chiuso il 31 dicembre 2015. * * *. Il 2015 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo tredici anni, Pasquale Cannatelli diventa vicepresidente passando le deleghe operative a Danilo Pellegrino, 59 anni, che per lo stesso periodo aveva affiancato Cannatelli in qualità di direttore generale. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'assemblea degli azionisti di Fininvest ha proceduto al rinnovo ... Lo comunica in un nota la holding della famiglia Berlusconi, di cui Pellegrino era fino a oggi il direttore generale. (BiMag - Business Magazine)

La staffetta - da quanto ... Danilo Pellegrino, già direttore generale della società, diventa amministratore delegato al posto di Pasquale Cannatelli, che assume la carica di vicepresidente. (Quotidiano.net)

L'assemblea che ha approvato il bilancio e rinnovato il cda ha anche allargato a 10 il numero di componenti del board con l'ingresso di Bruno Ermolli, gia' consigliere di Fininvest dal 2005 al 2012. (Solo News)

27/06/2016 - (Teleborsa) – Cambio ai vertici in Fininvest, la holding storica della famiglia Berlusconi che controlla anche Mediaset. (QuiFinanza)

Riassetto al vertice della Fininvest. Lo ha indicato il consiglio di amministrazione che ha fatto seguito ieri all ... (il Giornale)