Aosta, centri estivi salvi in extremis

La Stampa INTERNO

I centri estivi del Comune di Aosta sono salvi in extremis. La cooperativa Noi e gli altri è l'unica ad aver risposto all'appello del Comune, e la sua offerta è stata approvata dalla commissione di gara. Da oggi sono aperte le iscrizioni. I centri saranno aperti da ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, a tagliare il nastro del complesso di laboratori PanLab, dedicato al controllo della filiera agroalimentare, sabato 4... (Infomessina)

Fp Cgil: “Un risultato importante per dare sicurezza a centinaia di famiglie". E’ stata pubblicata questo pomeriggio all’albo pretorio del Comune di Messina la delibera che permette di tirare un sospiro di sollievo ai contrattisti precari di palazzo... (Infomessina)

Sommario: La signora, ripresasi dalla crisi di nervi, è stata affidata alle cure del marito e dei familiariE’ successo stanotte in una palazzina di Bronte (CT), dove una casalinga di 41 anni, causa disaccordi di carattere familiare, alla presenza del figlioletto di 10 anni, mossa dalla disperazione è salita... (Nuovo Sud)

Due episodi in sette giorni nel centro storico (Aosta Oggi)

La reazione del Comitato in vista del ritorno del porta a porta per i commercianti del centro (Aosta Oggi)

Da chiarire le cause del malore che lo ha ucciso (Aosta Oggi)