Sì dell’Assemblea nazionale francese alla revoca della nazionalità

La Stampa ESTERI

L’Assemblea nazionale francese ha approvato, in serata, il principio di una revoca della nazionalità francese a chi è stato «condannato per un crimine o un delitto che costituisce un attentato grave alla vita della nazione». Lo rende noto Radio France Internationale (Rfi). ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

A margine dell'incontro con il premier olandese Mark Rutte all'Aia, il premier Matteo Renzi ha dichiarato: "Se l'Europa non cambia la sua visione, è finita". (Prima Pagina News )

Non si fa riferimento alla doppia cittadinanza, come.... (La Repubblica)

Ma i cittadini non li ascolta mai nessuno? (Nove da Firenze)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi scommette su David Cameron: “Una Brexit sarebbe terribile, scommetto su David Cameron”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'ennesimo monito a Bruxelles arriva dal premier Matteo Renzi in un'intervista a Bloomberg, nella quale si dice convinto della possibilità di ... (Il Ghirlandaio) Roma, 9 feb. (Il Ghirlandaio)

Il referendum per la permanenza del Regno Unito nell'UE potrebbe tenersi già in giugno. La maggioranza dei cittadini ha però scarsa consapevolezza di ciò che si decide a Bruxelles. (Lavoce.info)