Il Milan dà il benservito ad Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Un anno dopo aver ricevuto l'investitura da allenatore del Milan quando Clarence Seedorf non era stato ancora esonerato, Filippo Inzaghi ha assistito a quella del suo successore, Sinisa Mihajlovic, prima ancora di ricevere il benservito, arrivato solo oggi, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno di ... Il tecnico serbo, già alla guida della Fiorentina, avrebbe accettato l'offerta rossonera e vorrebbe portarsi al seguito alcuni calciatori che sono stati importanti per lui alla Samp. (Viola News)

Ebbene sì, proprio l'ex difensore con l'Inter nel cuore sarà il nuovo allenatore dei rossoneri. Dopo l'incontro di ieri sera ad Arcore tra il tecnico serbo e Berlusconi, e durato circa tre ore, manca a questo punto ... (Leonardo.it)

Mancano solo gli ultimi dettagli da sistemare e poi ci sarà l'annuncio ufficiale del serbo come nuovo allenatore dei rossoneri. Tutti contenti dalle parti di Milanello, perché l'ex calciatore di Roma, ... (L'ultima Ribattuta)

Aggiornamento last minute che arriva da Milano sulla panchina del Milan. L'ufficio stampa del Milan fa sapere che il club ha comunicato, con grande dispiacere, l'esonero a Filippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Sono alcune delle mosse di mercato nei piani del Milan che, in attesa di annunciare l'ingaggio biennale di Sinisa... MILANO. (La Citta di Salerno)

Il Milan, per tradizione, si costruisce a cena. Il sergente di ferro alla corte del presidente-allenatore: il Milan passa dal «paziente» Carlo Ancelotti a un tecnico inflessibile come Sinisa Mihajlovic, che nei modi ricorda molto Josè Mourinho. (La Stampa)