Chi era Roberto Cavalli: "Non chiamatemi stilista"

Oggi l'utlimo saluto a Roberto Cavalli, morto venerdì scorso a 83 anni. La cerimonia si è svolta nella basilica di San Miniato al Monte, Firenze. Tra le sue frasi più celebri: "Non chiamatemi stilista". (Unioneonline/s.s.) (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. (La Provincia Pavese)

Un lungo e accorato applauso, tra la commozione dei parenti e di molti intervenuti, ha salutato l’ingresso in chiesa del feretro, ricoperto di rose rosse e accompagnato da una foto in bianco e nero dello stilista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La morte non guarda in faccia a nessuno. Purtroppo anche i vip devono fare i conti con lei. E questa volta è toccato alla bellissima e sempre amata Elisabetta Canalis. Purtroppo il lutto l’ha colpita da vicino e sembra averla segnata. (Abruzzo Cityrumors)

A celebrare le esequie il priore di San Miniato al Monte, padre Bernardo Gianni. In chiesa i sei figli dello stilista e la moglie Sandra Bergman Nilsson. (Necrologie La Provincia Pavese)

E' gremita la basilica di San Miniato al Monte a Firenze per il funerale di Roberto Cavalli, lo stilista fiorentino scomparso venerdì scorso all'età di 83 anni. Un lungo e accorato applauso, tra la commozione dei parenti e di molti intervenuti, ha salutato l'ingresso in chiesa del feretro, ricoperto di rose rosse e accompagnato da una foto in bianco e nero dello stilista. (l'Adige)

Ansa Pubblicato il Cavalli: l'ultimo addio allo stilista. “Grazie per aver donato bellezza” Di (FashionNetwork.com IT)