ESCLUSIVA TMW - Chiarugi: "Fiorentina, beffa finale. PAOK non era imbattibile"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Fiorentina cede nel finale al PAOK. I viola hanno perso al Franchi per 3-2, restando però al comando del proprio gruppo in Europa League a un turno dalla fine. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'ex viola Luciano Chiarugi ha commentato il ko: "E ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mauro Zarate smentisce viaggi in patria dalla moglie malata senza l'autorizzazione della Fiorentina: "Mai partito senza il permesso della società: bugie, no grazie". (GOAL )

E' la serata nella quale la Fiorentina può ritirare il passaporto e timbrare il primo posto nel girone "J": ai viola basta non perdere stasera nella sfida contro i greci del Paok di Salonicco (fischio d'inizio alle 19 allo stadio "Franchi") per avere ... (CiociariaReport24)

Al di là delle parole di Paulo Sousa, la Fiorentina che alle 19 scenderà in campo per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League terrà inevitabilmente conto anche della sfida di lunedì prossimo a ... (Viola News)

Zarate in Argentina senza l'ok della Fiorentina? "Bugie!"

Nel senso deleterio del termine. Perde in casa contro il Paok prendendo un gol al 3' supplementare per un pallone perso da Tomovic e conquistato da uno svelto Rodrigues, capace di scaraventarlo alle spalle di ... (Firenze Post)

Firenze – La Fiorentina cade clamorosamente in casa per 3-2 contro il Paok e mette a leggero rischio il primo posto in classifica nel girone europeo. (StampToscana)

Bene Bernardeschi, Babacar e Chiesa. Incertezze in difesa: mediocri Gonzalo e Tomovic, insufficiente Lezzerini . (Nove da Firenze)