Zeman torna a Trigoria: il boemo a colloquio con Sabatini

Romagiallorossa.com SPORT

Il prossimo tecnico della Roma, Zdenek Zeman, è giunto a Trigoria intorno alle 15.00 e dopo 13 anni ha varcato nuovamente i cancelli del “Fulvio Bernardini” per sistemare gli ultimi dettagli del suo contratto. L’allenatore boemo, accompagnato dal team manager Salvatore Scaglia, è entrato da un varco... (Romagiallorossa.com)

Su altri giornali

Accordo trovato, l'ex tecnico del Sud Tirol ha firmato un contratto di un anno con opzione per un'altra stagione. (La Repubblica)

Queste le parole del tecnico boemo, rilasciate a margine del Memorial Franco Mancini: “Sono d'accordo con la Roma, che guiderò nella prossima stagione. (fiorentinanews.com)

L`ex tecnico del Catania ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno (NapoliSport.net)

Ormai rimane da attendere solo l'ufficialità, ma la conferenza stampa di ieri ha lasciato pochi dubbi: Zeman lascia Pescara per tornare sulla panchina della Roma. "Desidero ringraziare tutti quelli che hanno collaborato. (Fantagazzetta)

Zeman sara' il prossimo allenatore della Roma. (AGI) Roma - E' fatta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa la dichiarazione del Presidente del Pescara Sebastiani, in riferimento a chi sarà il successore di Zdenek Zeman sulla panchina... (Il Corriere d'Abruzzo)