Roma. Un altro ragazzo gay si sucida: si è lanciato dal 7° piano

Articolotre INTERNO

E' il quarto caso in dodici mesi. Il 21enne era probabilmente depresso. I carabinieri, al momento non escludono nessuna ipotesi, nemmeno un forte disagio dovuto alla sua omosessualità. Roma. Un altro ragazzo gay si sucida: si è lanciato dal 7° piano ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Nel quartiere di TorPignattara. (La Repubblica)

Un ragazzo omosessuale di 21 anni si è suicidato ieri lanciandosi dal settimo piano di uno stabile in via Casilina, nel quartiere di Torpignattara. (ReSport)

Non ha lasciato biglietti d'addio ma solo dei post su Facebook: si chiedeva perché insultare un omosessuale non fosse ancora considerato reato. (il Giornale)

I carabinieri indagano. immagine Un 21enne omosessuale si è suicidato a Roma lanciandosi dal settimo piano di uno stabile in via Casilina, nel quartiere di Torpignattara. (Vivere Ancona)

Qualora fosse così, sarebbe il quarto suicidio negli ultimi dodici mesi nella sola Roma. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

I genitori sono usciti di casa e lei si è impiccata. La sedicenne era una normale studentessa e secondo quanto hanno riferito le prime testimonianze... (news24h magazine)