Libia, Leon presenta il nuovo governo di unità nazionale Ma la strada è ancora in salita

Corriere della Sera ESTERI

Da Tobruk a Tripoli, passando per Bengasi e Misurata, l'obiezione al mediatore Onu è simile. «Ha cambiato termini degli accordi all'ultimo. No a soluzioni imposte dall'alto». di Lorenzo Cremonesi. di Lorenzo Cremonesi. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il capo della diplomazie Ue, Federrca Mogherini, ha espresso soddisfazione per “l'importante passo avanti” rappresentato dall'intesa raggiunta dalle delegazioni delle formazioni libiche sulla nascita di un governo di unita' nazionale sotto egida Onu. (Imola Oggi)

Il diplomatico: "E' un momento di gioia. L'intesa arriva dopo mesi di trattative tra le due fazioni mediato dall'inviato speciale delle Nazioni Unite, Bernardino Leon. (Il Fatto Quotidiano)

L'inviato Onu in Libia Bernardino Leon a Skhirat, Marocco ... Sullo sfondo la minaccia Isis. (Lettera43)

Compilato con una specie di Manuale Cencelli libico delle milizie, delle fazioni, delle tribù e dei clan. Sulla carta il governo c'è. (Avvenire.it)

2015 – Il Rappresentante speciale del Segretario generale dell'ONU per la Libia e Capo della Missione di Appoggio delle Nazioni Unite in Libia (Manul), Bernardino Leon, ha salutato, il ruolo del Regno del Marocco nel successo dei ... (Mediterranews)

Condividi questo articolo. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)