Lazio, antidoping per Mauri, giustificato in caso di positività

Soccer Magazine SPORT

Stefano Mauri è tornato in campo con il Cagliari, dopo le cure per la tonsillite. In caso di antidoping positivo sarebbe giustificato per via dei medicinali. Grande rientro in campo per Stefano Mauri siglato anche con un gol. Il capitano della Lazio Stefano Mauri ... (Soccer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla di strano, ma il centrocampita biancoceleste in questi giorni è stato al centro di una discussione tra la società ed il CONI: in cura per ... (Calcio News 24)

Protagonista di un caso burocratico al Foro Italico, Stefano Mauri ha chiuso la settimana con un gol... Il capitano della Lazio, che era stato costretto a saltare il match contro il Verona per aver assunto per fini terapeutici farmaci a base di ... (Cagliari News 24)

I laziali hanno il miglior attacco, ma il pezzo forte del team allenato da Stefano Pioli è il centrocampo. (Nove da Firenze)

«Vogliamo tornare in Europa». "Terzo posto? La classifica la commenterò più avanti magari a metà campionato, noi siamo stati chiari, vogliamo tornare in Europa. (Prima Pagina News )

Djordjevic fissa l'obiettivo stagionale della Lazio, il terzo posto, e giura: "Con Klose nessuna gelosia. (GOAL )

Prima il gol, poi il controllo antidoping. (Fantagazzetta)